LA VIA DEL TEVERE:
Che cos’è la Via del Tevere?
L’associazione TiB è composta di volontari appartenenti ad un Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale (Onlus).
TiB promuove e mette a disposizione di tutti la propria esperienza, il proprio sapere, i propri contatti. Tutte le informazioni raccolte vengono inserite nel WEB a disposizione degli utenti interessati a ripercorrere le esperienze e gli itinerari pubblicizzati, in quello che è stato definito un progetto generoso ed unico.
La via del Tevere ha da subito suscitato curiosità ed interesse anche nei media nazionali
(vedi articoli su mensili CicloTurismo (ago’08) e PleinAir (sett’08)
In sintesi… è un insieme d’informazioni e convenzioni, tutte indirizzate alla promozione del territorio, pubblicate sul nostro sito (www.tevereinbici.com) e consultabili nell’omonima pagina “La via del Tevere”, divisa per regioni italiane.
Ad ogni convenzione, riferimento turistico, culturale, sito archeologico, museo, pinacoteca, ostello, agriturismo, itinerario turistico, ecc, viene assegnata alla regione d’appartenenza per agevolarne la consultazione dell’utente.
Questo programma ambizioso richiede tempo e correlazioni continue; è in continua evoluzione e sollecitamente aggiornato ogni qualvolta si aggiunge una nuova collaborazione.
CONSULTABILE e SCARICABILE dal nostro sito www.tevereinbici.com .
Unico requisito, per usufruire delle convenzioni, è la presentazione della tessera socio Tevere in bici da parte di almeno un membro della famiglia o del gruppo d’amici. Nel momento della stipula, l’associazione TiB spedirà un ADESIVO da APPORRE nell’esercizio al fine di rendere visibile agli utenti la collaborazione.
LA PAGINA “La Via del Tevere” SARA’ USUFRUIBILE DA VOI AL TERMINE DEL MESE DI FEBBRAIO