Il 30 Ottobre nasce a Latina M U L : Movimento Urbano Leggero !
E’ l’ unione in un coordinamento unico di Associazioni, Organizzazioni, Movimenti e Liberi cittadini che hanno a cuore la mobilità sostenibile e l’ abbattimento delle barriere architettoniche nel nostro territorio !
Il documento comune è pronto e prestissimo saranno pronti anche i moduli per la raccolta delle firme della petizione. Un decalogo di proposte e intenti concreti e poco costosi, indirizzati tutti a creare una mobilità sostenibile effettiva. Chiediamo a tutti coloro che hanno condiviso questa battaglia finora, di continuare a crederci perchè il motore del vero cambiamento possiamo essere solo noi !
BENVENUTO MUL !
Tevereinbici cicloturismo ha deliberato nella sua ultima riunione del 22 ottobre l’adesione a questo nuovo comitato e si è strutturata con l’individuazione di 7 soci, disponibili a seguire le future attività del nuovo coordinamento.
Il Comitato Movimento Urbano Leggero s’ impegnerà oltre a stabilire un tavolo permanente con il Comune di Latina per i temi della mobilità anche, nei prossimi mesi, a far condividere il documento a tutta la cittadinanza di Latina con una gigantesca petizione che durerà dai 4 ai 6 mesi. Il documento alla fine della petizione verrà presentato con forza alle autorità locali.
Un grande augurio a tutti quelli che hanno posato la loro ” prima pietra ” sulle fondamenta di questo nuovo e ambizioso progetto e Tevere in Bici Onlus è orgogliosa di farne parte.
A giorni verrà presentato il logo.
Vi aggiorneremo su ogni evoluzione, su ogni passo del cambiamento…che per la prima volta a Latina nasce spontaneamente e con grande energia DAL BASSO!