Cicloturismo delle Terre Pontine prima edizione.
Un evento veramente ben riuscito che ha raccolto complimenti trasversali, sia dai partecipanti che dagli enti che hanno collaborato.
Giornata con un meteo meraviglioso.☀
Abbiamo fatto pedalare 30 km a bambini piccoli, a nuovi bikers e forse a nuovi cicloturisti un giorno.
I loro genitori li hanno accompagnati sentendosi in sicurezza e affidandosi ad un organizzazione quasi impeccabile. Quasi perché bisogna sempre puntare a migliorarsi.
Grazie al Todis per la ciclo colazione offerta la mattina.
Grazie al chiosco di Susanna, per l’ospitalità… Punto dal quale siamo partiti in Q4.
Grazie a Bici Riccio per l’assistenza alla partenza, per il check control preventivo e gratuito nei giorni precedenti, per i premi della riffa.
Grazie all’Azienda Ganci per aver creato anni fa il ciclo percorso nelle sue campagne e per la sua ospitalità al rientro. Una sosta didattica molto interessante.
Grazie a TT Bike di Sabaudia per aver aspettato i giovani bikers alla Festa dello Sport di Borgo Grappa e aver fatto provare loro un bellissimo percorso scuola a “ostacoli” sul Bike Park creato poco prima.
Grazie ad Agrilatina per l’ospitalità e per le nozioni ricevute durante la simpatica sosta didattica itinerante.
Grazie ad I-Bike per il check control preventivo e gratuito nei giorni precedenti e per i premi offerti per la riffa.
Grazie al UTCB di Fogliano per aver effettuato l’apertura dedicata al nostro passaggio del Giardino orto Botanico con 2 guide fantastiche.
Grazie alla Pizzeria Il Distretto e al Pub Olimpo Street 66 per i premi offerti per la simpatica riffa finale.
Grazie alla Opes per il concreto supporto a tutta l’iniziativa e per il pasta party.
A Alberto Spagnoli di Latina Runner per il prezioso supporto e a Cristina di Maione Store.
Importantissima l’assistenza sanitaria della Croce Rossa Italiana con i 2 volontari in mountain bike che ci hanno seguito e protetto per tutto il giorno. Grazie anche a loro.
Un ringraziamento anche alla partnership con Arti Grafiche Civerchia per la stampa di tutto il materiale utilizzato.
Ed ora un grande grazie ai ns volontari, tanti e sempre nella corretta posizione, veramente un grande impegno, un grande lavoro di gruppo. Bravi tutti. Non dimentichiamo la nostra assistenza furgone scopa con Inno.
Lascio per ultimo il ringraziamento alla Diaphorà, ( scopo sociale della manifestazione), emozionante è stata la sosta presso la loro sede. È grandiosa la loro accoglienza come del resto lo sono i loro ragazzi.
Per tutti, ecco le foto della giornata.