Un grazie alla Rai Radio 2 “Caterpillar” che nella giornata del risparmio energetico di “M’illumino di meno”, ogni anno ci offre l’opportunità di sensibilizzare verso il risparmio energetico e il rinnovabile.
Grazie anche a voi… soci, amici e simpatizzanti della nostra giovane associazione.
Insieme abbiamo creato un evento unico nel suo genere. Ognuno si è impegnato per quanto poteva e tutti insieme siamo riusciti in 8 giorni ad organizzare, senza trascurare i dettagli, una manifestazione concreta e meravigliosa e come abbiamo visto…apprezzata da tutti.
Riuscire ad essere patrocinati e unificare ben 11 comuni e una provincia, vi assicuro non è cosa da poco.
Per non parlare dell’evento nell’evento (quello sportivo); 150 km di tour in un territorio meraviglioso e faticoso (ciclisticamente parlando), come quello dei monti Lepini.
Ancora grazie a tutti voi instancabili pedalatori. Ad Alessandro che con 38 di febbre ha svolto egregiamente la funzione di fotografo e d’autista del mezzo di supporto. A Vito Cioffi (Drake System), che con la sua generosità infinita ci “regala” per un giorno il suo meraviglioso furgone.
Ai sindaci e assessori tutti, che hanno atteso il ns arrivo…anche se accumulavamo minuti di ritardo.
Voglio ricordare i nomi di tutti i paesi del Tour/ Staffetta che siamo andati ad toccare con il Tricolore Italaino:
Latina, Norma, Cori, Rocca Massima, Segni, Montelanico, Carpineto Romano, Maenza, Roccagorga, Sezze, Bassiano, Sermoneta e di nuovo Latina.
Un grazie particolare all’accoglienza finale della Provincia e della troupe di Extra TV.
Bello e da ricordare …anzi da rifare! L’ 8 maggio con la prima edizione cicloturistica del “Giro Dei Monti Lepini”. Sempre ideato e organizzato da Tevere in bici.
Associazione Onlus Ambiente Natura Tevere In Bici
Il presidente Andrea Onida
Clicca sulle Foto per la Gallery di M’Illumino di Meno 2011!!!